Joker Boat é sinonimo di innovazione, alta qualità e pregiato artigianato made in Italy. Tramite la nostra storia possiamo vantare di aver creato un brand unico ed esemplare centrato sull’amore del diportista o il professionista per la nautica.
La Nostra Storia, 50 anni di innovazione
Joker Boat nasce ufficialmente nel 1979 dall’avventura imprenditoriale di Giuseppe Aiello che alcuni anni prima incominciò la sua avventura imprenditoriale con il nome di EuroNauticSport. Specializzata in battelli di piccola misura, completamente fatti a mano, EuroNauticSport è stata uno delle prime e più innovative aziende nautiche, in Italia, in quel periodo.
Joker Boat iniziò la sua attività come piccola azienda produttrice di imbarcazioni di dimensioni inferiori a 6 metri di lunghezza chiamati Coaster; battelli concepiti principalmente per la pesca e per il tempo libero. Il maestoso Coaster 550 e Coaster 420 rimangono i fiori all’occhiello sino alla fine degli anni ’80, quando la serie CLUBMAN fa la sua comparsa sul mercato internazionale e nazionale.

Oggi Joker Boat
si concentra nell’ascoltare la propria clientela per sviluppare soluzioni sempre nuove e innovative. Il cliente rimane al centro della progettazione
e della realizzazione del battello.
